Studio Stradiot
+385 51 212 578
info@studiostradiot.hr

Domande e risposte

1. Qual è il periodo di garanzia dei lavori?

La garanzia dura dai 3 ai 5 anni (dipendentemente dal tipo di intervento), a condizione che il paziente si sottoponga a controlli regolari nello studio dentistico almeno ogni 6 mesi, e per lavori di particolare spessore con una frequenza consigliata dal medico curante, uno dei nostri dottori.

2. Quali materiali vengono usati?

Si usano materiali dei più alti standard mondiali, tutti i materiali sono mono uso (bicchieri, aspiratori, aghi, fotona laser, planmeca rvg sistema, salviettine ecc. usa-e-getta).
Produttori: Astra Tech DentalArgos3MKurarayUltradentVocoIvoclar VivadentGCBien AirCattaniKodakGalbiati.

3. Qual è il periodo di elaborazione di un lavoro?

Dipende dal tipo di lavoro che deve venir realizzato, ma in tutti i casi di lavori più impegnativi, il paziente riceve un ponte o una protesi provvisorie, forniti dallo studio dentistico

4. Quale metodo di sterilizzazione viene usato?

Nello studio dentistico si sterilizza nell'autoclave ogni singolo strumento di lavoro,subito dopo l'uso

5. É offerta la possibilità di organizzare una sistemazione per i pazienti?

Lo studio dentistico collabora con un numero determinato di mini alberghi, appartamenti e affitta camere, e in ogni momento offre un aiuto ai nostri clienti per un alloggio ottimale in base alle loro singole richieste. 
Partner: Hotel Bonavia, Jadran hoteli, Villa Mira, Apartman More, Apartmani Luana, Hostel Carnevale Rijeka, Hotel Lovran.

6. Lo studio offre la possibilità di fare radiografie?

Lo studio è attrezzato con un apparato per radiografie dentali e tutta l'attrezzatura digitale radiovisiografica per l'elaborazione di radiografie digitali. Per la realizzazione di panoramiche digitali collaboriamo con l'istituto specializzato per la loro elaborazione a 200 m dal nostro studio dentistico

7.Il lavoro al sabato?

Il nostro studio dentistico è aperto tutti sabati al mese, con orario mattutino.