Studio Stradiot
+385 51 212 578
info@studiostradiot.hr

Lavori combinati

I lavori combinati sono lavori odontoiatrici,  grazie ai quali si riescono a combinare la parte fissa con quella mobile.

Ciò significa che il lavoro fisso comprende la cementazione di un ponte in ceramica ,sui denti esistenti in buono stato, mentre la parte mobile comprende il pezzo che è rimovibile dalla cavità orale per una migliore e più profonda igene orale. La parte mobile va laddove mancano i denti (oppure è impossibile impiantare ponti o per altre motivazioni è impossibile impiantare altri impianti).

Lavori di questo genere sono abbastanza impegnativi anche se per quanto riguarda l'estetica e la funzionalità  restano ancor sempre la soluzione migliore per alcune situazioni.

Con questo metodo sono soddisfatti i pazienti in tutto il mondo visto che il risultato finale non si diversifica rispetto l'aspetto naturale. 

I lavori combinati comprendono la combinazione delle ( capsule) corone o dei ponti,  con la protesi in modo da non perdere la funzionalità dei denti e non distruggere l'aspetto estetico degli stessi. Una volta che la vostra mascella subirà la sanzione con questo tipo di lavoro, potrete mangiare con maggiore facilità, riuscirete a digerire con molta più efficacia. Inoltre, il vostro nuovo sorriso impressionerà tutti attorno a voi. Tutto questo grazie alla modalità dei lavori combinati. Nella vita quotidiana non si  noterà il passaggio dalla parte fissa a quella mobile.

Il processo e le informazioni rispetto ai lavori combinati:

Il processo dei lavori viene spiegato nel modo seguente.
Per prima cosa si cementa la parte fissa sui denti persistenti, la protesi poi viene collegata alla parte fissa con  gancetti di precisione.

La protesi deve venir mantenuta (lavata) regolarmente, e´ consigliabile pulirla dopo i pasti.

Inoltre, non c'è bisogno di preoccuparsi riguardo l'estetica del sorriso o mentre si parla. Gli elementi che collegano la protesi alle corone o ai ponti sono completamente invisibile ad occhio nudo.

Vista la complessità dell'esecuzione e i standard nel mondo odontoiatrico, i lavori combinati devono essere eseguiti da parte di professionisti e nelle condizioni che offrono il massimo dal punto di vista tecnologico e medico.
Sono queste le ragioni per le quali lo Studio Stradiot è la scelta migliore per tutti i pazienti, poteti convincervi anche voi nel sopra citato visitando la nostra galleria fotografica, che si vede sotto il titolo lavori combinati, sulla pagina web.


Per tutte le informazioni riguardo il processo completo, rivolgetevi al nostro personale gentile che vi informerà dei dettagli sui lavori e definirà le aspettative reali una volta fatta la prima visita.
Abbiate in mente che i lavori combinati possono essere la giusta soluzione per tutti i vostri problemi legati all'igiene orale.
Approfittate dei vantaggi che Vi offre la odontoiatria temporanea e sofisticata dallo Studio Stradiot.