Studio Stradiot
+385 51 212 578
info@studiostradiot.hr

Trattamenti con dermal fillers

I dermal fillers 

I fillers sono sostanze che vengono iniettate nella pelle per correggere gli inestetismi del viso, in particolare per rallentare i segni dell'invecchiamento e per correggere la superficie del viso. I dermal fillers sono particolarmente efficaci nel correggere le rughe e i solchi della pelle. Inoltre, si usano per correggere i volumi delle labbra, delle sopraciglia ed in particolare aumentare il volume di zigomi. In questo modo si ottiene un ringiovanimento generale della parte centrale del viso.

I vantaggi

Nell'ultimo decennio i dermal fillers sono diventati mezzo standard per correggere le rughe. L'acido ialuronico è parte componente della pelle che va a diperdersi nel corso degli anni. Iniettando con i fillers l'acido ialuronico, il volume cresce e la pelle si idratta. I dermal fillers si ottengono sinteticamente, non sono di natura animale, sono biocompattibili e si iniettano con facilità. Il vantaggio principale del fillers con l'acido ialuronico è che l'acido è una sostanza naturale e si decompone biologicamente sotto la superficie della pelle.

Nel corso di questo processo l'acido bilancia la quantità d'acqua  nella pelle e idrata la stessa. I dermal fillers si possono utilizzare in combinazione con il botox. In entrambi i casi si ottengono risultati desiderati e si ferma l'invecchiamento della pelle. Oltre tutto, possiamo utilizzare i fillers nella prevenzione della comparsa delle rughe.

I dermal fillers sono sicuri?

Negli ultimi dieci anni i dermal fillers sono diventati ultrafamosi e strautilizzati. Alcune persone ne sono scettiche a riguardo. Visto che si tratta della salute, gli scienziati hanno svolto innumerevoli ricerche e studi per verificare l'efficacia e il processo della produzione dei fillers. Gli studi hanno dimostrato come i fillers si decompongono nel modo più naturale possibile e grazie a questo gli effetti collaterali sono ridotti al minimo. Inoltre, bisogna precisare che i fillers usati non sono di provenienza animale e come tali non presentano pericolo di allergie. 

L'intervento dura trenta minuti e viene svolto sotto un'anestesia superficiale. L'intervento è indolore. Il consiglio è di affidarsi a strutture e medici che possano garantire la serietà, esperienza e professionalità necessarie per un risultato ottimale, in assoluta sicurezza per la paziente. Per questa ragione lo Studio Stradiot con il personale specializzato è la Vostra scelta migliore.