Studio Stradiot
+385 51 212 578
info@studiostradiot.hr

Vostre impressioni

Loretta Arrighi   loretta66@hotmail.it

Sono venuta da sola e mi avete fatto sentire a casa.
Dott. Tamara  ha  un gran team,   il Dottor Marco e bravissimo e il tecnico e`  un artista. Penso che  il suo team, nello studio dentistico in Croazia a Rijeka- Fiume , e cosi fantastico perche alla guida c'e' Lei ..non posso che dirle grazie ..questa e la sua vita la sua vocazione e da quando si siamo conosciute, Dott.ssa Karleuša Stradiot  lei e diventata, sicuramente la mia dottoressa ..una persona speciale. Devo dire che sono venuta da sola, e tutto lo staff dello studio mi ha fatto sentirmi come a casa :)


Laura Stojnic  laura.stojnic@gmail.com 

Dopo un lungo viaggio senza fine da vari "specialisti dentisti", sono stati gli unici a risolvere il mio problema. Finalmente mangio e mastico normalmente. Posso raccomandare lo Studio Dental Stradiot a qualsiasi persona che ha una situazione dentale complicata. Ognuno e' in grado di risolvere una coroncina, un dente da curare. Ma nelle situazioni complicate si vedono le capacita' .. e loro sono capaci.  professionisti e tra l'altro simpatici e gradevoli, c'e' di meglio ? CONGRATULAZIONI A TUTTO IL TEAM, SIETE STATI LA MIA SALVEZZA !!


Cinzia Bertoli  bertoli.c85@gmail.com 

Io sono venuta a conoscenza dello Studiostradiot ( Croazia -Rijeka) tramite internet,navigando e`  cercavo  le testimonianze dei pazienti.. Quando sono entrata nel sito www.studiostradiot.it , e quando ho letto le recensioni, quasi tutte con e-mail dei pazienti ,ho deciso a scrivere una mail per richiedere informazioni.  La prima visita ho effetuato a  giugno 2016.La dottoressa Tamara  subito mi ha colpito per la pazienza e l`attenzione con cui ha studiato il mio caso ( che non era semplice) . Mi ha spiegato ( in lingua italiana) tutto  quello che secondo lei sarebbe stato necessario fare, chiedendo comunque sempre il mio parere.Per come sono stata accolta sotto il punto di vista professionale ed umano   ho deciso di iniziare i lavori sulla mia bocca con lei ed il suo staff. IIl costo decisamente inferiore rispetto ai preventivi italiani.Adesso che ho terminato le cure dentistice da circa due settimane,posso confermare che la prima impressione è stata quella giusta! In tre sedute, in circa 1 anno ( ogni seduta di circa 3-4 giorni), ma ogni volta sotto le regole mediche, ho  risolto una situazione che pensavo irrisolvibile! Che dire... sono proprio soddisfatta! Oltretutto nonostante i lavori effettuati non ho provato particolare dolore.Tutto lo staff della dott. Tamara sono  stati molto disponibili rispetto alla prenotazione degli appuntamenti, cercavano sempre di assecondare, per quanto possibile, le mie esigenze lavorative. Sicuramente consiglierei ad altre persone di farsi seguire dalla dott.ssa Tamara, dal dott. Marko, dalle loro assistenti e da Alexandra. Per quel che riguarda gli spostamenti Italia-Croazia mi sono organizata molto bene con il pullman che parte da Milano (stazione Lampugnano) e arriva all’autostazione che si trova proprio di fronte al palazzo in cui vi è lo studio dentistico Croazia- Studiostradiot).   Il viaggio dura circa 6/7 ore.
" A presto, cordiali saluti a Lei ed al suo staff !!!


alberico1953@gmail.com

Il primo approcio con lo Studio della dr.ssa Tamara Stradiot ( e con dentisti in Croazia) è cominciato sette anni fa dopo un’infelice esperienza in Slovenia. Mia moglie doveva mettere due impianti ed io avevo in bocca uno scheletrato che mi era appena stato fatto in Slovenia e che mi dava problemi. In quello Studio in Croazia-Rijeka (fFiume), siamo stati affidati nelle mani del dr. Marco Koncurat che da allora è rimasto il nostro punto di riferimento per le cure dentistiche sia mie che da moglie che di nostro figlio di 11 anni. Il dr. Marco è una persona splendida dotato oltre che di un’elevata competenza e professionalità anche di una carica umana incredibile. Basti pensare che nostrio figlio già all’età di 5 anni si faceva curare i denti con il trapano senza alcun problema. Lo StudioStradiot nel suo complesso è come una famiglia dove c’è sempre una soluzione a qualsiasi problema; l’apporto professionale della dr.ssa Tamara è incredibile; l’umanità e la cortesia di Alessandra sono ineguagliabili,sempre pronta a risolverti un problema di appuntamento. Anche Nataša è incredibilmente dolce e professionale e ti fa sempre sentire a tuo agio quando assiste il dr. Marco. Che dire di piu’……ringrazio non so chi quando sette anni fa dopo una ricerca su internet ( Dentisti in Croazia) siamo approdati in questo Studio dove torniamo a parte le urgenze cion una frequenza di due volte all’anno per prevenzione. Per i costi rispetto all’Italia non ne parliamo nemmeno. Grazie di tutto a tutto lo staff.


SIBI STEFANO stefanosibi@libero.it

Dopo quattro anni dalle mie cure dentistiche ( problemi con parodontite che mi hanno obbligato a fare impianti quasi sulla totalità dei denti) posso con sicurezza affermare L ottima professionalità della Dott.Tamara Stradiot, del Dottor Marco Koncurat e di tutto lo staff che ruota intorno allo studio dentale Stradiot! Con la segretaria Alessandra poi, sempre disponibile ad aiutarti negli appuntamenti , ci si sente come in famiglia ! E' importante in uno studio dentistico oltre alla professionalità anche L aspetto umano ed in questo ho trovato soprattutto "amici " sempre pronti a venirti incontro anche dal punto di vista economico! Sanno essere competenti e soprattutto umili! Quindi amici rivolgetevi con fiducia a questo studio che a differenza di tanti centri o cliniche low cost dove magari in3/4 anni ti visitano 5 o 6 dottori qui hai il tuo dentista di qualità e fiducia che è sempre lo stesso . Bravi veramente ! E continuate cosi.


Roberto Cusini, Como Italia

Gent.ma dr.ssa Tamara,  sono contento di poter dire, a distanza di 10 giorni, di essere in via di guarigione avendo seguito i Suoi consigli. Ho solo dei leggeri fastidi ma di sicuro passeranno. Approfitto per inviare cari saluti a Lei, a Marco e alla Sua gentilissima cognata Irene. Saluti anche ad Alessandra e a tutto il Suo staff.

Silvia Bersanetti, silvia.bersanetti@alice.it

Nello studio della Dott. Tamara Stradiot, mi sono trovata subito benissimo, molto professionali e chiari nel piano di lavoro.
Il Dott. Marco ha saputo risolvere il mio problema egregemente, anche le assistenti dello studio Stradiot sono state gentilissime.
Io sono italiana, e naturalmente avevo qualche dubbio andare in un paese estero per delle cure cosi delicate, ma ho fatto la cosa migliore credetemi, lavorano molto bene! E' situato a Rijeka, un a città molto bella e pulita che offre davvero tutto, ed è un piacere tornarci, se volete informazioni vi lascio la mia e-mail.
 

Mirella Dalla Valle, marcogaravaglia@libero.it

Buongiorno Dottoressa Tamara, La ringrazio per il lavoro svolto ai miei denti che  il suo ottimo staff a saputo fare. Un ringraziamento particolare al Dott. Marko , ha lavorato senza procurarmi dolore e spiegandomi quello che  stava ogni volta eseguendo.  Un cordiale saluto da parte mia e di mio marito

 

Giuseppe Tosi, tosgarda@alice.it

Sono venuto a conoscenza dello studio dentistico Stradiot nell’anno 2000 circa, tramite il sindacato al quale ero iscritto quando lavoravo e ho tenuto la cosa in debita considerazione. Nel 2007 ero già in pensione da sei anni ed ho ritenuto opportuno andare allo studio per fare un preventivo sulla sistemazione dentale mia e di mia moglie. Già in questa fase, tutto il personale dello studio mi ha fatto una ottima impressione, per la gentilezza, per la simpatia per la competenza e per l’igiene. Siamo stati accolti con un buon caffè ed abbiamo discusso dei preventivi; Il risultato è stato, un preventivo per me ed uno per mia moglie che sommati assieme erano ciò che in Italia avevano chiesto solo per mia moglie ancora quando esisteva la lira. Il lavoro eseguito è stato di ottima fattura. Forte dell’esperienza, in settembre – ottobre di quest’anno sono tornato allo studio Stradiot per un controllo, visto che erano passati sei anni dal 2007, l’esperienza è stata la medesima di allora, anzi migliore perché ne frattempo lo studio ha cambiato sede ed è in una posizione più bella della precedente. Personalmente ho già consigliato lo studio ad altre persone che mi hanno chiesto informazioni. Con l’occasione saluto con simpatia la Dottoressa Tamara il Dottor Marko, Alessandra e Natasa.

 

Marina Faiboni, mari.faiboni@gmail.com

Il mio incontro con lo studio Stradiot è avvenuto dopo aver visionato il sito, l'impressione che ho avuto è stata subito positiva. Il primo incontro è stato di conoscenza , quindi la visita ed il preventivo del lavoro importante che avrei dovuto affrontare. Il Dott.Marko e la Dott.ssa Tamara, con tanta professionalità ,mi hanno consigliato per il meglio,devo dire che a differenza dei medici incontrati a Milano, loro sono stati molto disponibili .
Settembre 2013 sono a Fiume , tre giorni di permanenza  per il primo appuntamento. Ho affittato per pochi euro una casa, consigliata da Alessandra, la fantastica collaboratrice. Aprile 2014 secondo appuntamento, due giorni Sono a metà del mio grosso lavoro. ( tutta l'arcata superiore) Giugno, due giorni, prova generale, perfetta!! Novembre , Fine!!! Sono contentissima !!!!! Ero sicura di questo risultato, poichè i materiali usati sono di ottima qualità certificata, devo anche dire che in questo anno di cure, non ho mai avuto alcun tipo di problema. Tornavo a Milano senza mai dover ricorrere ad ogni tipo di medicinale per poter ovviare a dolori o altro problema. Nel frattempo infatti anche mio marito si è affidato a loro, risultato molto soddisfacente!
Consiglio a chiunque lo Studio Stradiot, troverete cortesia, familiarità e professionalità. Per i viaggi a Fiume dall'Italia tutto molto semplice, ne ho approfittato anche per piccole vacanze. I miei figli ed i miei amici sono rimasti sorpresi positivamente dal mio nuovo sorriso....denti naturalissimi! Grazie a tutti di cuore a Tamara, Marko,Alessandra e Natasa. Non ultimo il favoloso Tecnico.

 

Nicoletta Ferarra, ferrara.nicoletta@virgilio.it

La mia esperienza personale è stata molto positiva  e adesso ( dopo 20 gg a lavoro finito) posso dire che sono soddisfatta del lavori svolti, anche perchè la mia situazione iniziale era abbastanza brutta e venivo da diverse delusioni avute con validi professionisti della mia zona (Veneto) e che quindi avevo perso la fiducia riguardo ai dentisti - in generale. Sono arrivata dallo studio Stradiot consigliata da due conoscenti che, a loro volta, erano gia' diventati clienti. Il lavoro dentistico è stato eseguito in modo perfetto e veloce. In sole tre sedute ho sistemato l'arcata inferiore con una spesa molto inferiore a quella che avrei dovuto sostenere qui in Italia.  Il dott. Marko è stato molto paziente e mi ha messo subito a mio agio, facendomi passare la paura e l'ansia per i vari lavori che , inutile negare, sono stati piuttosto fastidiosi anche se non dolorosi, grazie alla sua preparazione e pazienza. La dott.sa Tamara, una persona molto intelligente e preparata, dopo attento e minuzioso studio del mio caso , mi ha subito spiegato quale sarebbe stato l'iter proponendomi due soluzioni adatte al mio problema. La -segretaria Alessandra, molto premurosa, gentile  e impeccabile nel suo lavoro, da subito e' diventata nostra amica e si è preoccupata di trovarci un alloggio (appartamento super accessoriato con tutti i confort) ad un prezzo veramente economico e darci delle dritte in merito ai ristoranti dove abbiamo (mio marito piu' che io) mangiato ottimo pesce a prezzi irrisori. Un complimento lo devo fare anche all'infermiera dai bellissimi e dolci occhi  (della quale non ricordo il nome) che con discrezione ed infinita pazienza supporta il dott. Marko. Tra le altre cose, Fiume e' una splendida citta' e durante la nostra permanenza abbiamo avuto tempo di visitarla. Consiglio di andare anche ad Abbazzia - Opatija (a pochi km di distanza) splendida cittadina con edifici liberty risalenti al periodo austro-ungarico e a Bakar (la famosa Buccari della "beffa dannunziana").  L'unico problema -e qui lo dico come monito per chi si rechera' in Croazia: Attenzione agli Iphone e/o smartphone e Ipad....disattivate prima di passare la frontiera il roaming o non usateli piu' per navigare e connettervi in internet!! I costi sono altissimi e i gestori vi avvertono solo quando oramai la cifra e' salita alle stelle!! Anche per le telefonate state attenti, l'ideale e' comunicare via sms al costo di 0.75 cent  cadauno. Un abbraccio a tutti e arrivederci per le prossime visite di controllo.

 

Franco Pizzamiglio, frank.59@alice.it

Come altri, anch’io sento il bisogno di lasciare un pensiero. Sono passati ormai 3 mesi dalla fine dei lavori e la sensazione che provo è quella di non essere mai stato dal dentista. Lavori eseguiti dal Vostro staff con professionalità, cortesia e velocità (in pochi mesi è stato fatto un lavoro che in Italia avrebbe richiesto più di un anno).Senza dimenticare una parcella finalmente ”umana” anche se,  in tutta sincerità, non è stato il preventivo a convincermi ma la soluzione dei lavori propostami . Unico rammarico: non avervi conosciuto prima. Arrivederci alla prossima visita.

 

Franco Neri, franconeri61@gmail.com

15 gennaio 2012, abito in provincia di Bologna e sono appena tornato dallo studio dentistico della dott.ssa Stradiot dove mi sono stati impiantati n° 3 ponti e un dente per un totate di 12 denti tutti in ceramica sono davvero contento del lavoro e finalmente posso dopo tanto tempo sorridere tranquillamente.
Voglio ringraziare in particolar modo il dott. Marko che con cura  professionalità e tanta pazienza (perchè con me purtroppo ce ne vuole) ha svolto tutto il lavoro.
Voglio fare i complimenti alla dottoressa per il nuovissimo attrezzato e accogliente studio che ha appena inaugurato, senza nulla togliere a quello in cui lavorava precedentemente anch'esso all'avanguardia, che si raggiunge tranquillamente sostando l'auto nel grandissimo parcheggio lungo il porto di Fiume (il costo all'ora è veramente irrisorio 4 ore poco più di 1 euro!) e poi attraversando la strada si è subito arrivati.
Tengo a precisare che ho trovato lo studio della dott.ssa Stradiot in internet mi è piaciuto da come si presentava e mi sono buttato, al primo incontro  ho avuto subito una bella sensazione prima di tutto perchè sia la dottoressa che il dott. Marko e Alesandra parlavano tutti perfettamente la lingua italiana (che non è poco!), quindi qualsiasi problema è stato affrontato fino in fondo senza tralasciare nulla, poi su loro suggerimento mi sono recato per alloggiare nell'albergo Villa Mira che si trova a 10 minuti dallo studio di nuova costruzione veramente carino e accogliente e applica tariffe veramente basse.
Voglio aggiungere il prezzo pagato che, sommato a tutti i vantaggi che ho precedentemente descritto, hanno fatto di un piccolo sacrificio per raggiungere la cittadina di Fiume una mia piacevole vacanza di cure.
Consiglio a tutti lo studio della dott.ssa Stradiot e sono disponibile a fornire maggiori dettagli della mia esperienza se interessati.
 

Angelo Badocco, miklaur@alice.it

La Vostra massima disponibilità verso i pazienti; la Vostra rapidità nel rispondere alle e-mail; la vostra puntualità nel rispettare gli appuntamenti dati; la precisione nell'indicare i giorni utili per svolgere i lavori; la pulizia e l'igiene dei locali; la professionalità con cui spiegate i  vari interventi e la cortesia con la quale mi avete messo a mio agio; inoltre per me che dall'Italia devo sostenere il viaggio e il pernottamento a Fiume siete stati molto utili nell'indicarmi l'ottimo hotel Villa Mira.

 

Silvano Bergamo, silvano@italcostruzionibg.com

Un conoscente si è recato in Croazia per effettuare le cure dentali; questa cosa mi ha  molto incuriosito ed essendo un motociclista che ama molto viaggiare, mi sono messo in movimento. Durante il mio primo viaggio, ho visitato 5 tra cliniche e studi dentistici ma, quando sono entrato nello studio della Stradiot ed ho incontrato la Dott.ssa Tamarae il Suo Staff, sono rimasto particolarmente colpito e ho deciso di iniziare immediatamente le cure. La prima cosa che mi ha colpito di questo studio, è l’organizzazione e il modo in cui non fanno sentire il paziente solo e abbandonato a se stesso. L’infermiera Alessandra, si è preoccupata di trovarmi un alloggio in una casa privata in centro storico presso una famiglia umile e premurosa che mi ha fatto sentire come a casa mia (un ringraziamento particolare va al loro figlio che, puntualmente ogni mattina, mi serviva la colazione in camera). Le cure sono iniziate immediatamente e mi sono fermato a Rijeka per tutta la settimana. A distanza di un mese sono poi tornato e mi sono fermato per altri 4 giorni per terminare definitivamente le cure con successo, con grande successo. Il Dott. Marko ha eseguito i lavori preventivati con puntualità e grande professionalità. Oltre ad aver realizzato il sogno di avere un bel sorriso, ho vissuto un’esperienza positiva anche dal punto di vista umano, poiché non ho trovato il classico dentista che ti parla mettendo un muro, anzi, ho incontrato uno Staff umile, onesto e con una grande umanità. Veramente delle belle persone. Arrivato il momento di lasciare lo studio, c’è stato un ultimo gesto che mi ha stupito: mi è stato restituito del denaro perché un lavoro precedentemente preventivato non è stato necessario. Sono dispiaciuto che le cure siano già terminate, poichè è uno studio davvero meritevole, uno studio dentistico in cui mi recherò ogni volta di cui avrò bisogno. Alla Dott.ssa Tamara i miei complimenti per aver saputo scegliere dei collaboratori davmolto professionali. Per terminare, anche il prezzo ha avuto la sua rilevanza.

 

Roberto Marinella, rbiorcio46@gmail.com

Ai primi di Maggio mia moglie ed io ci siamo recati a Rijeka per sottoporci a cure dentali presso lo studio della D.ssa Tamara. Abbiamo affrontato, da Torino, un viaggio piuttosto lungo, circa  7 ore in auto ma ne è valsa la pena: finalmente abbiamo entrambi un bel sorriso a costi più che ragionevoli; tutta l'equipe della dottoressa è preparata, paziente, pronta a spiegarti, in ogni mmomento, come si procede nel lavoro, anche perchè parla fluidamente l'italiano. Ci siamo sempre sentiti a nostro agio, mai trattati con freddezza e distacco; inoltre gli studi sono moderni ed attrezzati come i nostri.
Poichè il lavoro da fare era piuttosto consistente, ci siamo fermati (come avevamo in precedenza programmato con la D.ssa Tamara) una decina di giorni scoprendo che Rijeka è una piacevole città ricca di negozi, pasticcierie, bar con dehors dove si può sostare senza fretta e godersi il vivace passeggio. L'ufficio informazioni, che si trova in centro, è competente e preparato; la gente è cordiale ed ospitale e parecchi ti rispondono in italiano.
Noi abbiamo soggiornato sulla riviera di Opatija molto bella ed elegante recandoci con il bus locale presso lo studio dentistico, quando abbiamo optato per l'auto non ci sono stati problemi a raggiungere il centro città ed a parcheggiare.

 

Sonia C, soniacavedon@hotmail.com

Riassumo con questa espressione ciò che provo e spero che vi arrivi tutta la mia positività.  Premetto che NON cercavo UN dentista,  uno qualsiasi tra i tanti che si possono recuperare consultando i numerosissimi siti  web del settore…… IO CERCAVO IL MIO DENTISTA, cercavo uno studio dentistico a cui affidarmi con serenità, che mi garantisse la presenza costante di un professionista serio, che rispondesse ai requisiti che tutti noi pretendiamo di avere da chi opera  sul nostro corpo in modo così incisivo come avviene  quando si  tratta di denti, uno studio in cui la dimensione umana e la relazione paziente/ dentista non fossero subordinate  all’aspetto puramente tecnico.  MI SONO RIVOLTA ALLO STUDIO DI TAMARA E HO SENTITO DI ESSERE ARRIVATA  NEL POSTO GIUSTO.

Il primo contatto è stato telefonico e ho subito avvertito molta disponibilità: Alessandra è  “SPECIALE”    e capirete perché  se deciderete di affidarvi a Tamara e al suo staff.

Primo viaggio a Rijeka, munita di ortopanoramica e, al ritorno, già sapevo esattamente che lavori avrei dovuto affrontare e quanto avrei speso. La dott.ssa Stradiot è stata molto precisa nel definire ciò che era necessario fare in base alla mia situazione di partenza. Non ci sono state esitazioni, non ha lasciato spazio a dubbi su ciò che era necessario fare per ottenere un sicuro risultato finale. Alle mie  domande ha  risposto in modo convincente  e i miei dubbi sono stati chiariti.

Se di Tamara ho apprezzato chiarezza e precisione, del   Dott.  Marko posso dire : SONO FELICE DI AVERLO INCONTRATO!    è sicuro e, di conseguenza, rassicurante, tecnicamente molto  molto bravo e preciso,  è scrupoloso,  è disponibile a fornire tutte le  spiegazioni  che  noi pazienti, a volte spaventati, insicuri, ansiosi ed emotivamente provati,  abbiamo bisogno di sentire…..(GRAZIE  MARKO)

Potrei elencare molti altri aspetti positivi della mia esperienza  a Fiume e sarò felice di fornirvi  altre informazioni se mi contatterete via mail. Utilizzo questo spazio per  parlare di  un aspetto “logistico” che potrebbe essere utile  : abbiamo raggiunto Fiume in camper e ci siamo resi conto che questa bella città  non è attrezzata in tal senso. Non ci sono parcheggi  per camper in centro e siamo stati costretti a lasciare il mezzo a volte anche abbastanza lontano dallo studio inoltre non abbiamo trovato campeggi aperti durante l’inverno e per queste ragioni  abbiamo preferito  la soluzione  auto e appartamento (ma chi è camperista sa che  è difficile  rinunciare  alla libertà che ci garantisce  questo modo di  “viaggiare” ) – sicuramente  durante l’estate   queste difficoltà  non si presentano.

 

Muriel Bardelluccia, mbardelluccia@gmail.com

Siamo tre amiche di Parma bisognose di dentista.
Grazie a una paziente soddisfatta abbiamo conosciuto lo studio Stradiot; benché molto lontano con coraggio ci siamo avventurate, e adesso che abbiamo quasi finito il percorso non è per niente difficile.
L'impressione che abbiamo avuto è stata subito ottima, il Dr Marko e la Dr Tamara, sono veramente due persone speciali, molto professionali,scrupolosi e preparati a consigliare e spiegare i lavori da fare.
Nessuna difficoltà con la lingua dal momento che parlano benissimo italiano, compresa la fantastica segretaria Alessandra che ci ha sempre accolto con gentilezza e familiarità.
Un complimento dobbiamo farlo anche all'infermiera che con discrezione e pazienza supporta entrambi i dottori.
Non ultimo il favoloso tecnico.
Fiume è una stupenda città pulitissima e molto vivibile, noi abbiamo soggiornato nell'ottimo Hotel Bonavia con parcheggio privato vicinissimo allo studio.
Consigliamo vivamente lo studio Stradiot della D.ssa Tamara per la grande professionalità,umanità e onestà.
Siamo disponibili a fornire maggiori informazioni a chi avesse bisogno.
Grazie


Roberto Cusini, Como Italia

Dopo quattro anni dalle mie cure dentistiche ( problemi con parodontite che mi hanno obbligato a fare impianti quasi sulla totalità dei denti) posso con sicurezza affermare L ottima professionalità della Dott.Tamara Stradiot, del Dottor Marco Koncurat e di tutto lo staff che ruota intorno allo studio dentale Stradiot! Con la segretaria Alessandra poi, sempre disponibile ad aiutarti negli appuntamenti , ci si sente come in famiglia ! E' importante in uno studio dentistico oltre alla professionalità anche L aspetto umano ed in questo ho trovato soprattutto "amici " sempre pronti a venirti incontro anche dal punto di vista economico! Sanno essere competenti e soprattutto umili! Quindi amici rivolgetevi con fiducia a questo studio che a differenza di tanti centri o cliniche low cost dove magari in3/4 anni ti visitano 5 o 6 dottori qui hai il tuo dentista di qualità e fiducia che è sempre lo stesso . Bravi veramente ! E continuate cosi.

Roberto Cusin

Gent.ma dr.ssa Tamara,  sono contento di poter dire, a distanza di 10 giorni, di essere in via di guarigione avendo seguito i Suoi consigli. Ho solo dei leggeri fastidi ma di sicuro passeranno. Approfitto per inviare cari saluti a Lei, a Marco e alla Sua gentilissima cognata Irene. Saluti anche ad Alessandra e a tutto il Suo staff. 

Roberto Cusin,  Como Italia

Pino Calcagnile, pincal42@vodafone.it

Ho recentemente terminato una esperienza di  cure dentali  assolutamente straordinaria presso lo studio odontostomatologico della Dr. Tamara Stradiot in Rijeka (Fiume, per gli italiani).
Definirei  lo studio “IL DENTISTA IN ALLEGRIA” tale è la distensione e la tranquillità con cui vengono tenuti dallo staff i rapporti umani e affrontata l’attività propriamente terapeutica. 
Ricordo con vero piacere la disponibilità assoluta di Alesandra, l’operatrice amministrativa, della onnipresente direttrice dello studio Dott.ssa Tamara, del simpatico attivo sicuro scrupoloso sempre disponibile  dr. Marko, la tacita confortante presenza della simpatica assistente di sedia, (l’unica con la quale, poveretta, date le circostanze, é possibile scambiare solo occhiate e cenni di intesa o meno). Molto rassicurante la disponibilità dello studio a ricorrere a strumentazioni, tecnologie e professionalità di altissimo livello quando la opportunità (ed è stato il mio caso) si presenta.
Il clima generale è di assoluto conforto tanto che mio marito, nemico giurato dei dentisti, si è messo di buon grado ad affrontare, ora con grande soddisfazione,  un percorso di recupero odontologico abbastanza importante. Non si può tacere la rapidità delle prestazioni, che iniziano sempre al minuto prestabilito (lungi dalle uggiose attese a sfogliare vetusti rotocalchi tipici degli studi dentistici) . Il tutto si conclude di solito in un paio di accessi di pochi giorni, altro che i tempi biblici d’uso in altri paesi. 
Il soggiorno in città non è un problema
1 - per i costi accessibili nelle varie sistemazioni che vanno dall’hotel, all’appartamento condiviso, alla ospitalità presso famiglie. Io sono stata ospite di un ostello, a 100 metri  100 dallo studio, l’hostel Carnevale, assolutamente raccomandabile.
2 – per la presenza di numerosi ristoranti di vario livello ma tutti a prezzi davvero modici, anche per i menu più “sfiziosi” solitamente in altri paesi molto costosi.
3- per la presenza a 100 metri dallo studio della frequentatissima autostazione che è poi il punto di raccolta per ogni spostamento, sia turistico (i dintorni di Rijeka sono famosi per la loro amenità) che d’altra natura.

Ancora un grazie a tutti     

Oronza Ada Carrozzo

Daniela Bonazza, danielabonazza@alice.it

Ho trovato il nominativo dello studio della dr.ssa Tamara navigando su internet è così ho deciso di recarmi in Croazia per esegure i lavori, devo dire che raggiungere Fiume è stato facile, abito a Ravenna e per arrivare a destinazione ci ho impiegato circa 4 ore e mezza, una volta arrivato a Trieste si passa da Bazovica e si segue la segnaletica stradale con le indicazioni per Fiume. Lo studio è sito nel cento della città munito di un comodo parcheggio sotterraneo a pagamento.
Per quanto riguarda il lavoro svolto sono soddisfatto della scela che ho fatto sia per quanto rigurda la qualità, sia per la professionalità medica e anche per il prezzo.
Ringrazio la dr.ssa Tamara Stradiot e il suo staff, in modo particolare il dr. Marko che si è occupato del lavoro con professionalità e paziena.

Fedele B.

Mi sono trovata veramente bene presso il Vostro studio e ho trovato persone molto affabili che mi hanno dato tranquillità e sicurezza. La professionalità dello staff non è mancata e nemmeno la tecnologia che è la stessa che si può trovare in Italia. Era da molto tempo che pensavo di recarmi in Croazia per la cura dei miei denti in quanto in Italia andavo avanti da tempo per risolvere i problemi, ma la cura non finiva mai...al contrario finivano i soldi! Così ho sentito parlare bene dei dentisti in Croazia e la mia scelta è caduta sullo studio di Tamara leggendo le testimonianze sul sito www.croaziainfo.it.

Floriana, floriana.pace@tecnomare.it

In pochi mesi ho rimesso a posto tutti i miei denti e ora ho ritrovato lo stesso sorriso che avevo tanti anni fa! Quel sorriso che cercavo da tempo di avere qui in Italia. La dottoressa Tamara è stata precisa nella descrizione dei lavori da fare sin dal primo momento, sin dalla prima visita e non ho avuto esitazioni, ho deciso di iniziare i lavori il giorno dopo! Così mi sono fermata a Fiume un po' di giorni unendo l'utile al dilettevole! Poi sono ritornata per prendere l'impronta del definitivo ed infine un'altra visita per mettere definitivamente tutto a posto. Per questo lavoro penso che in Italia sarei andata avanti un bel po' di tempo facendo sopraggiungere altri problemi. La dottoressa è una persona che durante la cura diventa la tua amica, la tua consigliera, è una persona davvero sensibile e si prende cura dei tuoi problemi e ti da consigli appropriati. Inoltre essendo così sensibile è stata brava anche nella scelta del suo Staff che è altrettanto cordiale e sensibile e ovviamente molto professionale! Ringrazio veramente il Dott. Marko che mi ha fatto perdere la paura del dentista, tanta e tale è stata la sua pazienza! Per arrivare a Fiume è semplicissimo, abito a Conegliano in provincia di Treviso e con l'autostrada si arriva a Trieste prestissimo, poi da Trieste a Fiume strada normale che passa per la Slovenia e quindi un breve pezzo di autostrada che ti porta proprio a Fiume. Lo studio si trova in un antico palazzotto del centro città facile da raggiungere con parcheggi nei paraggi. Ho seguito le indicazioni che si trovano nel sito dello studio e facilmente da sola sono arrivata. L'ingresso del palazzo essendo antico è abbastanza buio, silenzioso e pare un po' fatiscente, ma appena si apre la porta dello studio dentistico si è avvolti subito dal calore delle persone, dal sorriso cordiale e umile che ti fanno sentire al sicuro! Consiglio vivamente questo studio perché oltre alla mia esperienza diretta e personale, quando mio marito la seconda volta mi ha accompagnata, lui che non è stato in cura, ha subito avuto una buona impressione e mi ha detto che la dottoressa Tamara è proprio una bella persona, un dentista speciale! Inoltre se si hanno problemi di prenotazioni albergo, Alessandra è subito pronta a darti indicazioni di ogni genere dalla spesa minima con poche pretese ad una più pretenziosa!
Un abbraccio a tutti! Ciao e buone feste

Emanuele Susani, Milano, esusani1@libero.it

Bungiorno Dott Tamara,
A Descrivere il suo studio e la sua professionalità dei suoi collaboratori non bastano due parole, ma io devo dire che il servizio che ho avuto nel curarmi presso il vostro studio è stato di eccellenza, non solo dal lato strettamente medico che senza alcun dubbio è di primissima qualità, ma anche dal lato umano che posso dire di aver trovato degli amici.
Tra le cose che mi hanno colpito favorevolmente ricordo l'attenzione all'igiene orale e le attrezzature mediche molto sofisticate. Anche l'accuratezza nella preparazione dei lavori è stata lodevole.
Un saluto di cuore

Valerio Cuccarollo, cuccarollo.v@fastwebnet.it

Buon giorno dott. Tamara,
le scrivo per ringraziarla e per lasciare una mia semplice testimonianza, sono arrivato al vostro studio dopo aver letto su internet le tante e buone referenze lasciate da pazienti soddisfatti, e conoscendo l'alta professionalità e preparazione dei dentisti croati mi sono deciso, ho chiamato lo studio e subito la gentilissima Alesandra mi ha fissato un'appuntamento (anche di sabato), io abitando a Vicenza in 3 ore di auto ero a destinazione senza problemi, Fiume poi è splendida (che pena che non appartenga più all'Italia) e si può mangiare dell'ottimo pesce.
Io non avevo lavori urgenti da fare , però da tempo desideravo rifare vecchi lavori ormai obsoleti ed antiestetici (7denti), arrivato allo studio incontrai tra l'altro persone della mia stessa città (quanto è piccolo il mondo), subito dopo aver effetuato una lastra panoramica e dopo una visita ,mi è stato stillato un preventivo con dei prezzi finalmente "UMANI" alla portata di tutti. 
Decisi così subito senza neanche cercare da altre parti di fissare gli appuntamenti per eseguire i lavori, che in tre sedute sono stati eseguiti ad opera d'arte e con dell'ottimo materiale, ringrazio anche il dott. Marko per la precisione nell'eseguire i lavori.
Mi ritrovo adesso con una bocca decisamente migliore sia dal punto di vista estetico sia da quello funzionale(mastico meglio di prima).
Un grazie di cuore veramente

Mollica Monica, orla@cheapnet.it

Buon giorno dott. Tamara,
La mia opinione per quanto riguarda lo studio dentistico della Dottoressa Tamara Stradiot e dei suoi collaboratori è senza dubbio positiva, i motivi sono molto semplici e sono i seguenti: Competenza, gentilezza, prezzi ottimi. Lo studio dentistico in questione secondo il mio punto di vista e' consigliato a chi vuole ottenere un lavoro ben fatto non badando alle apparenze, ma alle cose concrete ed ai risultati. La mia esperienza personale e' stata molto positiva e sinceramente non pensavo che a lavoro finito sarei stata soddisfatta fino a questo punto perché la mia situazione iniziale era abbastanza brutta. Altra importante a mio parere e' quella di poter comunicare benissimo con chi ti cura, infatti tutte le persone che lavorano nello studio dentistico parlano perfettamente la lingua Italiana. Non mi resta che concludere ringraziando di cuore la dottoressa Tamara ed il dottor Marco per il lavoro che hanno svolto con grande professionalità che mi ha permesso di tornare a sorridere senza problemi.
Salutoni

stefano.cusini@alice.it

Mi sento in dovere di testimoniare la professionalità, cortesia e gentilezza dello studio di dr.Tamara Stradiot, dove mi sono recato per dei lavori dentali. Una particolare citazione per il dott. Marco il quale ha avuto nei miei confronti una pazienza infinita.
Il lavoro dentistico è stato eseguito in modo perfetto e veloce. In sole tre sedute ho sistemato l''arcata superiore, mentre in Italia mi avevano preventivato un anno di tempo e non so quante sedute avrei dovuto sostenere. Ma soprattutto il preventivo economico prospettatomi era di ben tre volte superiore all'effettivo costo da me sostenuto nel studio di dr. Stradiot.
Non ho nessun tipo di interesse a scrivere questa e-mail se non quello di tranquillizzare e assicurare chiunque abbia intenzione di rivolgersi a loro per eventuali lavori dentistici. Per quanto riguarda il soggiorno non c'è alcun tipo di problema in quanto si trova disponibilità di più alberghi a buon costo.
Como, 21/07/2010

Manuela Bertola, mbertola@email.it

"SODDISFATTA AL 100%!!!!!!!!!
Ho da poco terminato un lungo lavoro di ponti e impianti e il risultato e' davvero fantastico. Ringrazio di cuore sia la D.ssa Tamara che il Dr Marco che mi hanno seguito con professionalitą, onestą e calore umano (mi sembrava impossibile trovarlo sulla poltrona del dentista).
I miei complimenti vanno anche ad Alessandra veramente impeccabile nel suo lavoro. Consiglio a chiunque di rivolgersi allo Studio Stradiot. 
Grazie

Mario, mario.nati@live.it

Buongiorno! Mi sento in dovere di ringraziare lo studio Stradiot di Rijeka e rendere pubblico il mio pensiero, circa il lavoro di sistemazione dei miei denti da poco avvenuto. Prima di cominciare i lavori, pur risiedendo in Toscana, ho voluto verificare personalmente lo studio insieme a mia moglie, la quale si è avvalsa di dentisti italiani per le sue necessità. Ebbene, mia moglie mi ha consigliato di provare lo studio Stradiot, dopo avere preso contatti con altri studi croati e ungheresi. Alla fine dei lavori, devo dirmi al momento molto soddisfatto, sia per la professionalità mostrata dal dott. Marco K. che per la gentilezza e l'attenzione che ha caratterizzato tutto il periodo dei nostri contatti. No posso omettere di dire che la spesa complessiva, considerati viaggi e pernottamento è risultata molto vantaggiosa rispetto all'Italia.
Rijeka è una città tranquilla, che ha mantenuto il suo profilo Austro-ungarico, e da l'impressione di città ordinata e pulita, dove passare qualche giorno può risultare molto piacevole. Mia moglie ed io abbiamo soggiornato nelle vicinanze, precisamente a Lovran e Rukavac nei pressi di Matulji, Gli hotel assolutamente confortevoli ad un prezzo molto contenuto. (55,00 euro una doppia in un 4 stelle). Abbiamo soggiornato per 6 notti tra prima e dopo e poichè il tempo è stato quasi sempre buono non ci siamo fatti mancare lunghissime passeggiate sul lungomare di Opatjia, lungo uno spettacolare camminamento realizzato da Francesco Giuseppe e che mantiene un fascino incredibile.
Aggiungo per finire che l'esperienza è stata davvero positiva e non esiterei a consigliarla ad altri conoscenti. 
Il paese mi sembra pronto per per l'ingresso in Europa. Avendo occasione di viaggiare molto per l'EU, posso dire che siamo +/- in linea con i requisiti richiesti.
Grazie di nuovo allo studio Stradiot e buon lavoro.

Silvano, Bergamo, silvano@italcostruzionibg.com

Un conoscente si è recato in Croazia per effettuare le cure dentali; questa cosa mi ha molto incuriosito ed essendo un motociclista che ama molto viaggiare, mi sono messo in movimento. Durante il mio primo viaggio, ho visitato 5 tra cliniche e studi dentistici ma, quando sono entrato nello studio della Stradiot ed ho incontrato la Dott.ssa Tamara e il Suo Staff, sono rimasto particolarmente colpito e ho deciso di iniziare immediatamente le cure.
La prima cosa che mi ha colpito di questo studio, è l'organizzazione e il modo in cui non fanno sentire il paziente solo e abbandonato a se stesso. L'infermiera Alessandra, si è preoccupata di trovarmi un alloggio in una casa privata in centro storico presso una famiglia umile e premurosa che mi ha fatto sentire come a casa mia (un ringraziamento particolare va al loro figlio che, puntualmente ogni mattina, mi serviva la colazione in camera).
Le cure sono iniziate immediatamente e mi sono fermato a Rijeka per tutta la settimana. A distanza di un mese sono poi tornato e mi sono fermato per altri 4 giorni per terminare definitivamente le cure con successo, con grande successo.
Il Dott. Marko ha eseguito i lavori preventivati con puntualità e grande professionalità. Oltre ad aver realizzato il sogno di avere un bel sorriso, ho vissuto un'esperienza positiva anche dal punto di vista umano, poiché non ho trovato il classico dentista che ti parla mettendo un muro, anzi, ho incontrato uno Staff umile, onesto e con una grande umanità. Veramente delle belle persone. Arrivato il momento di lasciare lo studio, c'è stato un ultimo gesto che mi ha stupito: mi è stato restituito del denaro perché un lavoro precedentemente preventivato non è stato necessario.
Sono dispiaciuto che le cure siano già terminate, poichè è uno studio davvero meritevole, uno studio dentistico in cui mi recherò ogni volta di cui avrò bisogno.
Alla Dott.ssa Tamara i miei complimenti per aver saputo scegliere dei collaboratori davmolto professionali.
Per terminare, anche il prezzo ha avuto la sua rilevanza.