Studio Stradiot
+385 51 212 578
info@studiostradiot.hr

Laser Dentale

La parola LASER deriva dalla lingua inglese, è la parola accorciata per ''light amplification by stimulated emission of radiation'' tradotto in italiano ''amplificazione della luce grazie alla stimolazione dell'emissione della radiazione''. La storia del laser inizia il 1917 con Albert Einstein. La prima produzione e l'uso dei laser risalgono agli anni 60 dello scorso secolo, nei successivi dieci anni si sono scoperti tutti i benefici di questa scoperta senza la quale è impensabile svolgere tantissimi lavori.

Ovviamente, i laser li utilizziamo pure a scopi medici. Grazie agli ultimi le operazioni che una volta erano reputate complicate sono diventate di routine.
Le operazioni svolte senza sangue, i trattamenti e le cure con il laser sono diventate quotidianità degli studi medici. Grazie alla specificità del raggio laser è possibile ottenere l'alta precisione di lavoro, i laser li utilizziamo spesso per la distruzione del calcare nei reni e nei loro canali, sulla pelle per rimuovere gli angiomi, per rimuovere le cicatrici delle ustioni, per rimuovere i tatuaggi, nell' oftalmologia(per diminuire la diottria) e nella chirurgia.

I laser vengono utilizzati sempre di più negli studii dentistici, li utilizziamo pure noi nel nostro studio dentistico Studio Stradiot.

 

LIGHTWALKER è una nostra scelta

I laser sono di gran aiuto nel campo di odontoiatria, pero´  bisogna avere in mente che esistono  delle differenze fra i modelli. Lo Studio Stradiot vanta del laser LIGHTWALKER ( http://www.fotona.com/en/dentistry ).


I trattamenti che si possono compiere con il laser sopra citato sembrano impensabili.

Si rimuovono le carie profondi, trattamenti paradontologici, trattamenti in endodonzia, trattamenti nella sodontoiatria infantile, rialzamento delle gengive, apertura degli impianti e interventi delle frenulectomie, chiusura delle ferite senza cuciture, rimozione degli herpes e delle afte. Tutto ciò è fattibile e realizzabile in poco tempo e indolore presso lo Studio Stradiot grazie al laser LIGHTWALKER.

Perché scegliere il LIGHTWALKER?

Perché con uno strumento solo possiamo svolgere tutte le operazioni che facilitano e aiutano i nostri pazienti. Il laser LIGHTWALKER è molto più preciso rispetto gli altri visto che è composto dalla combinazione: Nd: YAG laser ( non viene assorbito nell'acqua e penetra nel profondo della parete, e questo laser e un po piu invasivo percio´ bisogna passare molti corsi prima di inciominciare ad usarlo) e dell Er: YAG laser (che si assorbe nell'acqua e viene utilizzato negli interventi dove è preferibile la presenza dell'acqua . Questo laser è meno invasivo). Oltre tutto laser possiede la capacità di coagulazione, grazie a questa capacita si diminuisce il sanguinamento della cavità orale.

LIGHTWALKER aiuta al nostro personale ad avere il controllo totale e la capacità nel movimento.

La componente del software permette di impostare facilmente le impostazioni, la parte del hardware è modificata in modo da poter svolgere tutti i movimenti necessari per gli svolgimenti dei trattamenti nel campo di medicina orale. I professionisti di tutto il mondo sono d'accordo con il sopra citato.

Per accertarvi da soli nelle informazioni datevi potete visitarci presso lo Studio Dentale Stradiot.
Indipendentemente da tutti i vantaggi che offre l'uso del laser, bisogna che lo stesso venga utilizzato dal dottore di medicina dentale specializzato e molto bene educato,  per evitare ogni daneggio,  sia del paziente sia del terapeuta.
Diamo un esempio: lo strumento ecografico migliore, usato dal professionista incompetente, è il peggior strumento.

Per tutte le informazioni, siamo a vostra disposizione :)