Studio Stradiot | T/F. +385.51.212.578 | Contatto

Su di noi

Il nostro team

Per ultimo desideriamo presentarvi lo staff specialistico ed esperto dello Studio di medicina dentale Studio Stradiot di Fiume, Croazia.

Lo studio opera già dal 1979., guidato dal dott. Zoran Dimitrijevic, al quale vi si affianca e ne prende le redini, dal 1999 la dott.ssa Tamara Karleusa Stradiot. Nel 2006. allo staff si uniscono pure il dott. Marko Koncurat e la proff.ssa Alessandra Medved, mentre dal 2010 appare pure Nataša Smajlagic.

Tamara Karleusa Stradiot, dottoressa in odontoiatria (1970 – Fiume), si è laureata alla Università degli studi di odontoiatria a Rijeka (Fiume)  nel 1996. Nel corso degli studi è stata ingaggiata come assistente e traduttore dalla Facoltà, mentre come membro dell’organizzazione studentesca di scambio degli studenti ha soggiornato varie volte presso le Università di odontoiatria di Verona, Genoa e di Siena. Dopo aver superato l’esame di stato ha lavorato alcuni anni presso l’Ospedale di Pola e nel 1999 è ritornata a Fiume dove ha iniziato la sua prassi privata in collaborazione con il dott. Dimitrijevic.
Nel corso della sua carriera si specializza in modo continuato nei campi della odontoiatria cosmetica, dell’endodonzia, della parodontologia, dell’implantologia e nel campo delle protesi dentali. Ultimamente si occupa di trattamenti con uso di laser. Oggi lavora come dott.sa in odontoiatria e dirige il nostro studio dentistico. Parla italiano ed inglese.


Marko Koncurat, dottore in odontoiatria (1979 – Fiume), si è laureato alla Università degli studi di odontoiatria a Rijeka (Fiume)  nel 2004. Dopo il superamento dell’esame di stato e di un soggiorno negli Stati Uniti, nel 2006 si aggrega al personale dello studio.
Parallelamente al lavoro, partecipa a corsi di specializzazione nei campi della parodontologia, della odontoiatria cosmetica, delle protesi dentali con particolare attenzione al campo dell’implantologia dentale. Parla inglese ed italiano.


Nataša Smajlagic, assistente alla poltrona (1989 – Fiume), con diploma presso la Scuola Media Superiore per Infermiere di Fiume, con prassi specialistica nonche’ con attestati di frenquenza a corsi per assistente di studio odontoiatrico. Come assistente alla poltrona possiede una serie di competenze, che variano dall’amministrazione alle tecniche di sterilizzazione, dalla gestione dei documenti alla relazione con il paziente. Parla inglese ed italiano.


Alesandra Medved, laureata in pedagogia (1967 – Fiume), ha conseguito la laurea nel 1996 presso la Università di filosofia di Fiume. Successivamente ha soggiornato vari anni in Italia ed in Inghilterra.
Presso il nostro studio dentistico è impiegata dal 2006 e si occupa dei lavori di assistenza nello studio, si prende cura delle necessità dei nostri pazienti stranieri nonchè organizza loro alloggio e trasporto locale durante la loro permanenza nella nostra città. Parla italiano ed inglese.


L’offerta speciale!