Studio Stradiot | T/F. +385.51.212.578 | Contatto e come raggiungerci

Domande e risposte

1. Qual è il periodo di garanzia dei lavori?

La garanzia dura dai 3 ai 5 anni (dipendentemente dal tipo di intervento), a condizione che il paziente si sottoponga a controlli regolari nello studio dentistico almeno ogni 6 mesi, e per lavori di particolare spessore,la condizione della garanzia è infatti che il paziente deve presentarsi ad un esame di controllo  con una frequenza consigliata dal medico curante.

2. Quali materiali vengono usati?

Si usano materiali dei più alti standard mondiali, produttori: AstraTech Dental, Nobel Biocare, 3M, Kuraray, Kulzer Ultradent, Voco, Ivoclar Vivadent, GC, Bien Air, Cattani, Planmeca RVG, Galbiati, Fotona laser,….

Tutti altri articoli sono mono uso (usa e getta): accessori chirurgici, bicchieri, cannule di aspirazione e aspirasaliva, guanti, mascherine, aghi per anestesia, salviettine ecc…

3. Qual è il periodo di elaborazione di un lavoro?

Dipende dal tipo di lavoro che deve venir realizzato, ma in tutti i casi di lavori più impegnativi, il paziente riceve un ponte o una protesi provvisoria, forniti dallo studio dentistico

4. Quale metodo di sterilizzazione viene usato?

Nello studio dentistico si sterilizza nell’autoclave ogni singolo strumento di lavoro,subito dopo l’uso.

Piu informazioni puo vedere sulla nostra pagina:  https://www.studiostradiot.it/su-di-noi/breve-riassunto/ (Attrezzature e igiene orale)

5. É offerta la possibilità di organizzare una sistemazione per i pazienti?

Per alloggio preferiamo lasciare ai pazienti la scelta: c’è chi preferisce un albergo di alta qualità con magari area wellness, oppure chi per contenere le spese sceglie solo pernottamento (un appartamento per 1-2 persone si trova già da 50 euro a notte ,25 euro alla persona). Siamo in una zona turistica e c’è solo l’imbarazzo di scelta.  In ogni momento nostro studio dentistico offre un aiuto ai nostri clienti per un alloggio ottimale in base alle loro singole richieste.
Nostri partner sono: Hotel Bonavia Rijeka (Croazia), Hotel Neboder Rijeka-Jadran hoteli (Croazia), Apartamento More-vista mare-Rijeka (Croazia), Apartamento Studio Fortuna Rijeka (Croazia), Lounge Hostel Carnevale Rijeka (Croazia), Botel marina-Boat hostel- Rijeka (Croazia)

6. Lo studio offre la possibilità di fare radiografie?

Lo studio è attrezzato con un apparato per radiografie dentali e tutta l’attrezzatura digitale radiovisiografica per l’elaborazione di radiografie digitali. Per la realizzazione di lastre panoramiche digitali, oppure le lastre  Tac Cone Beam (CBCT), collaboriamo con l’istituto specializzato per la loro elaborazione a 200 m dal nostro studio dentistico. Ogni lastra panoramica costa 30 euro, alla fine rimane suo documento mentre noi teniamo solo la copia sul nostro computer.

Attenzione ai “piccoli trucchi delle lastre gratis” 🙂.  E‘ vostro pieno diritto prendere le radiografie. E lo studio dentistico ha il dovere di darvele

7. Il lavoro al sabato?

Il nostro studio dentistico è aperto tutti sabati al mese, con orario mattutino.