Studio Stradiot | T/F. +385.51.212.578 | Contatto

I nostri servizi

Odontoiatria estetica

GIOIELLI DENTALI – “TWINKLES”

Nel nostro studio usiamo gioelli dentali che si inseriscono sulla superficie del dente senza daneggiare lo smalto. Il gioiello può essere rimosso in qualsiasi momento con una semplicemente lucidatura dello smalto del dente, senza nessun daneggio dello smalto.

PRESSO LO STUDIO STRADIOT LO SBIANCAMENTO DEI DENTI DIVENTA FACILE ED EFFICACE!

Il numero dei pazienti che si sottopone a questo trattamento di odontoiatria estetica è in continuo aumento.

I denti bianchi donano al Vostro sorriso maggiore attrattiva. Il sorriso smagliante e i denti bianchi sono il desiderio di ciascuno. Il mantenimento dei denti bianchi nel corso degli anni non è sempre facile. Il grado del bianco dei denti dipende dallo smalto che se trascurato può perdere la luminosità.

Lo sbiancamento dei denti è un processo di routine molto efficace dopo il quale ci sono dei notevoli risultati.

Esistono due possibilità di sbiancamento:

1. fai da te – che si svolge a casa, non nello studio dello specialista

Lo sbiancamento fai da te è fattibile. Però è fondamentale sapere che l’ efficacia non sarà mai paragonabile a quella dello sbiancamento svolto dallo specialista e professionista dell’ambito. Esistono vari dentifrici e preparati che possono togliere i pigmenti causati dal fumo e dal caffè. I risultati però non saranno mai comparabili a quelli ottenuti con lo sbiancamento presso uno studio specialistico odontoiatrico. Dopo tutto, lo sbiancamento fai da te, può essere pericoloso, in quanto si rischia il danneggiamento delle gengive, soprattutto se non ci si attiene scrupolosamente alle indicazioni del produttore del prodotto.

2. Lo sbiancamento presso lo studio specializzato odontoiatrico, che è caldamente consigliato.Innanzitutto, il rischio di insorgere a controindicazioni è minimo.

Sono in tanti gli scettici rispetto a questo trattamento, tanti studi però hanno dimostrato che non esistono rischi a cui si potrebbe correre. I risultati ottenuti con lo sbiancamento svolto presso uno studio dentistico,  sono imparagonabili rispetto a quelli ottenuti a casa. I denti diventano davvero maggiormente bianchi e di conseguenza si ottiene un sorriso smagliante.

Consulenza e aspettative:

La consulenza con il dottore di odontoiatria, prima dello svolgimento dell’intervento, può aiutare il paziente a capire il procedimento e a capire quali sono le reali aspettative.

Ci sono tre gradi di sbiancamento rispetto il colore del dente naturale:

I denti giallognoli sono i più facili da sbiancare e i risultati sono fenomenali.

In quanto i denti sono marroncini lo sbiancamento sarà efficace, i risultati saranno meno visibili rispetto a quelli ottenuti con i denti giallognoli.

I denti grigiastri sono i più difficili da sbiancare. Inoltre, è fondamentale consultarsi con lo specialista, in quanto si è fatto ricorso ad otturazioni o si son fatti altri interventi sui denti.

A seconda della situazione individuale, lo specialista saprà indicare quali sono le aspettative reali e i risultati attendibili.

L’attrezzatura per lo sbiancamento di denti è avanzata.
La dita americana “Ultradent” con la sua attrezzatura avanzata e all’avanguardia del tempo, garantisce un intervento efficace.
Inoltre,  Dental Studio Stradiot utilizza il laser che garantisce un efficacia maggiore nello sbiancamento.



Galleria

L’offerta speciale!